Discussione: fino a che non parte per il Giappone
-
bighi7 Guest
fino a che non parte per il Giappone
mi tocca spaccarvi il culo
-
bighi7 Guest
Re: domani mattina, pensa a mustafa' e non rosicare su
"bighi7" <alessardro.daste*gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:1jmi9bn.1h6udw31npslaxN%alessardro.daste*gmai l.com...
> mi tocca spaccarvi il culo
-
bighi7 Guest
Re: domani mattina, pensa a mustafa' e non rosicare su
bighi7 <alessandro.daste*gmail.com> wrote:
> "bighi7" <alessardro.daste*gmail.com> ha scritto nel messaggio
> news:1jmi9bn.1h6udw31npslaxN%alessardro.daste*gmai l.com...
> > mi tocca spaccarvi il culo
Discussioni simili
-
Come mai in Giappone ...
"Montalcino" <winwiznospam@email.it> ha scritto nel messaggio... > Ma se il governo gli desse un bel calcio nel culo al vaticazzo? Atto di...Come mai in Giappone ... inviato Da Loplop nel forum it.politicaReplies: 15Ultimo messaggio: 04-10-2009, 03:48 PM -
PIL Giappone -12%
lucifero ha scritto: > "Luiginoba" <Luiginoba@katamail.com> ha scritto nel messaggio > news:49995217$0$1122$4fafbaef@reader2.news.tin.it... >>...PIL Giappone -12% inviato Da Claudio Bianchini nel forum it.politicaReplies: 5Ultimo messaggio: 02-16-2009, 05:09 PM -
Dal Giappone
Si vuole far riscoprire la terra ai giovani, per produrre qui prodotti dell'agro-alimentare ora per oltre il 60% si comperati all'estero. Propongo...Dal Giappone inviato Da Luigino Ferrari nel forum it.politicaReplies: 0Ultimo messaggio: 01-10-2009, 05:54 AM -
una domanda sul Giappone
On 20 Dic, 16:40, Palmiro Pangloss <alesant...@gmail.com> wrote: > Perche' pensi che quello stato ci sara' ancora quando il tuo prestito > andra' a...una domanda sul Giappone inviato Da giovanni2 nel forum it.politica.internazionaleReplies: 7Ultimo messaggio: 12-20-2008, 06:16 PM -
Il MAGNACCIA dal Giappone
Scriveva nembo kid martedì, 08/07/2008: cut >“tutti hanno condiviso > la necessità di chiamare anche la Cina al rispetto degli accordi >...Il MAGNACCIA dal Giappone inviato Da nembo kid nel forum it.politicaReplies: 1Ultimo messaggio: 07-08-2008, 04:15 PM