Discussione: "Gli elettori del Pdl, e non solo loro, sono in assoluta sintonia con Silvio Berlusconi".
-
Guido Sicuro Guest
"Gli elettori del Pdl, e non solo loro, sono in assoluta sintonia con Silvio Berlusconi".
Lo ha dichiarato il portavoce del Pdl, Daniele Capezzone, che ha commentato:
"Il tempo per ricomporre le questioni interne e' ormai scaduto. Buon senso e
ragionevolezza suggeriscono di sciogliere i nodi, per riprendere senza
ostacoli il cammino delle riforme, del cambiamento, della modernizzazione
del Paese. Gli italiani hanno scelto Silvio Berlusconi due anni fa, un anno
fa, e ancora due mesi fa: e' inconcepibile che ci sia chi operi per impedire
ad un Governo e a una maggioranza di lavorare serenamente".
Discussioni simili
-
Fini su Berlusconi " Confonde la leadership con la monarchia assoluta..." !?!?!
Fini su Berlusconi " Confonde la leadership con la monarchia assoluta... " Ricordo anche che, in occasione dei referendum sulle questioni etiche...Fini su Berlusconi " Confonde la leadership con la monarchia assoluta..." !?!?! inviato Da BArrYZ nel forum it.politicaReplies: 3Ultimo messaggio: 12-01-2009, 01:45 PM -
Berlusconi: "I miei elettori sono cretini hanno 12 anni"
Il /24 nov 2009/, *LeVent* ha scritto: > Solo dei poveri imbecilli continuerebbero a votare in tre elezioni > politiche consecutive uno che è...Berlusconi: "I miei elettori sono cretini hanno 12 anni" inviato Da LeVent nel forum it.politicaReplies: 1Ultimo messaggio: 11-24-2009, 04:00 PM -
Grazie Darducci! Berlusconi diceva:"Sono solo calunnie e spazzature"
Giosuè Darducci wrote: > > "Ebenezer" <ebe@nezer.com> ha scritto nel messaggio > news:Ntjam.40724$1s6.1267@twister2.libero.it... >> >>> Il mitico...Grazie Darducci! Berlusconi diceva:"Sono solo calunnie e spazzature" inviato Da Dito nel forum it.politicaReplies: 24Ultimo messaggio: 07-28-2009, 06:07 PM -
Licio Gelli: "Solo Berlusconi può andare avanti..." (lodano Berlusconi solo delinquenti, avete notato?)
2 Novembre 2008 La nuova P2 e le vecchie BR Licio Gelli: "Solo Berlusconi può andare avanti..." Licio Gelli: ''Se tornassero le Brigate Rosse...Licio Gelli: "Solo Berlusconi può andare avanti..." (lodano Berlusconi solo delinquenti, avete notato?) inviato Da Beppe Grillo nel forum it.politicaReplies: 0Ultimo messaggio: 11-02-2008, 11:47 PM -
Allucinante vescovo cattolico: "Non sono io che sono pedofilo, sono loro che sono bambini!"
On 29 Dic, 19:53, "Rizzi" <20542inva...@mynewsgate.net> wrote: > Lupo Nero <projectstudi...@gmail.com> ha scritto: > > >(...pistolotto...Allucinante vescovo cattolico: "Non sono io che sono pedofilo, sono loro che sono bambini!" inviato Da Unknown Sender nel forum it.politicaReplies: 27Ultimo messaggio: 12-29-2007, 05:55 PM