Discussione: Scusate, ma hanno sbagliato o cosa?
-
Mei Guest
Scusate, ma hanno sbagliato o cosa?
Lo so che i sondaggi lasciano il tempo che trovano, pero'.....
Se dovesse votare oggi per eleggere il nuovo sindaco di Venezia, chi
voterebbe più probabilmente tra:.
Orsoni (csx): 46.5-50.5
Brunetta (dx): 43.5-47.5
Cioe' il quasi premio nobel rischia di perdere le elezioni a venezia? Mi
tocca andare sul campanile di s.marco con la bandiera tricolore....
--
Strike: il disonesto di IP
"Un autonomo che non paga parte di tasse non ruba soldi a nessuno" (Strike)
Strike: "Mi spiace, ma ti sei rovinato con le tue mani, quel "di loro
volontà" non mi appartiene, l'hai aggiunto tu per sottolineare che non
li ha mandati via Soru, ma sei un gran bugiardo."
La realta':
http://groups.google.it/group/it.pol...1af1a427?hl=it
Discussioni simili
-
Hanno sbagliato pure il complotto...
Hanno sbagliato pure il complotto... di giovanni alvaro. No, non siamo dei complottisti. Non pensiamo che dietro le vicende che hanno puntato a...Hanno sbagliato pure il complotto... inviato Da Foibe nel forum it.politicaReplies: 0Ultimo messaggio: 06-29-2009, 08:50 PM -
Hanno sbagliato pure il complotto...
Hanno sbagliato pure il complotto... di giovanni alvaro. No, non siamo dei complottisti. Non pensiamo che dietro le vicende che hanno puntato a...Hanno sbagliato pure il complotto... inviato Da Foibe nel forum it.politica.pdsReplies: 0Ultimo messaggio: 06-29-2009, 08:47 PM -
sfrfatto: scusate! ho sbagliato ng...
cdosfrfatto: scusate! ho sbagliato ng... inviato Da vicfra nel forum it.politicaReplies: 0Ultimo messaggio: 09-20-2008, 06:28 PM -
Gli italiani hanno sbagliato una volta, ma...
"Guido Rapisarda" <guidorapisarda@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:804556ca-43e8-4d06-b47b-df4b28453ab3@d21g2000prf.googlegroups.com... >...Gli italiani hanno sbagliato una volta, ma... inviato Da Guido Rapisarda nel forum it.politicaReplies: 5Ultimo messaggio: 03-31-2008, 08:43 PM -
Hanno sbagliato TUTTI
Sia a destra che a sinistra. Ma cos'è diventata la politica? Un ufficio di collocamento. Cuffaro, Ciarrapico, Barbareschi, Carlucci E anche la...Hanno sbagliato TUTTI inviato Da Ricciu nel forum it.politicaReplies: 0Ultimo messaggio: 03-10-2008, 06:08 PM